Insieme per un welfare aziendale per tutti
Attraverso la collaborazione con la piattaforma WelfareX®, Banca Etica propone programmi di welfare per Piccole e Medie Imprese del Terzo Settore e Organizzazioni complesse distribuite su tutto il territorio nazionale.
Il servizio prevedere la gestione di crediti di welfare attraverso un'offerta strutturata su misura per ciascuna impresa:
perché il welfare aziendale risulti innanzitutto un investimento vantaggioso sia per l'azienda che per i beneficiari.
Chi è Banca Etica?
BANCA ETICA è la prima e tutt'ora unica banca italiana interamente dedita alla finanza etica.
Una banca innovativa che opera secondo i principi della Finanza Etica.
Trasparenza, efficienza e partecipazione guidano la proposta di un uso consapevole del denaro e la concessione di finanziamenti per progetti che creano valore sociale e ambientale.
Banca Etica è nata per innovare il sistema bancario mettendo al centro gli impatti sociali e ambientali del credito erogato.
Banca Etica finanzia esclusivamente ambiti di interesse collettivo: dalla cooperazione sociale, alla cooperazione internazionale, dalla tutela dell’ambiente alla promozione della cultura, dalle energie rinnovabili all’agricoltura biologica.
Fondata nel 1999, è oggi presente in tutta Italia tramite filiali e una rete di consulenti di finanza etica per offrire a Imprese ed Organizzazioni un’ampia gamma di prodotti e servizi che permettono una completa operatività bancaria.
Dal 2014 Banca Etica è operativa anche in Spagna.
Su www.bancaetica.it sono presenti gli approfondimenti sulle attività e i dettagli sui servizi di credito, investimenti e welfare offerti.